INFORMAZIONI

Client
Safo
Category
Mobile project, Android Project, Cross-Platform, Collaborazioni
Tags
Mobile Projects, Cross-Platform, Android Native Projects, Collaborazioni
Project url
www.safogroup.it

Durante questa collaborazione, durata circa 3 anni, il team Jellyfish ha prevalentemente sviluppato applicazioni mobile, nell’ambito dell’automotive per diversi clienti italiani e internazionali. Il team Jellyfish ha collaborato con il cliente, pur mantenendo autonomia di lavoro per quanto riguarda i task assegnati.

Le applicazioni, che si interfacciano con Web Services implementati dal team di Safo, includono diverse funzionalità, come la ricerca e l’interazione su mappa geolocalizzata, la creazione di pagine dinamiche a partire da dati scaricati dal Web Service, la gestione di agende sincronizzate e la possibilità di prendere appuntamenti con un ufficio centrale, la gestione di notifiche e segnalazioni in tempo reale e molto altro.

SVILUPPO & RISULTATI

L

a collaborazione negli anni ha portato alla creazione di 3 applicazioni diverse, di cui due implementate tramite gli strumenti di sviluppo nativo Android, e quindi pubblicate solo su Google Play Store; mentre una è stata sviluppata con gli strumenti ibridi Cordova e AngularJS, e, di conseguenza pubblicata sia su Google Play Store che su App Store di Apple.
Il target di queste applicazioni è una ristretta cerchia di dipendenti di alcune aziende italiane in accordi commerciali con il cliente, per cui il numero di download delle stesse non è rilevante.

usability & design70%
0%
Programming85%
0%
testing90%
0%
databases70%
0%